Madonna prepara il “The Celebration Tour”: la data italiana sarà a Milano
La rockstar Madonna compie 40 anni di ininterrotta carriera musicale. Per l’occasione la “regina del pop” ha annunciato un tour che prevede esibizioni speciali in diversi Paesi del mondo: Canada (a Vancouver la prima data di avvio della tourneè, il 15 Luglio prossimo) Stati Uniti, Regno Unito, Europa.
Il 23 Novembre 2023 Madonna sarà in Italia, al Mediolanum Forum di Milano.
“The Celebration Tour” è un tour speciale, perché l’artista ripercorrerà con i suoi numerosissimi e affezionati fan la bellezza di 40 anni di musica, che l’hanno vista sempre sulla cresta dell’onda, sin dagli esordi di “Material Girl”.
C’è molta attesa per il ritorno di Madonna dal vivo, soprattutto in Italia, dove non si esibisce ormai da otto anni. Proprio per rendere ancora più trepidante l’attesa del concerto, Madonna ha voluto cancellare le foto e le immagini pubblicate sino ad oggi sul profilo Instagram, lasciando soltanto il video di Annuncio del tour annuncio del tour e la locandina dell’evento .
Qui, la popstar indossa il suo famosissimo body con il reggiseno-proiettile che tanto piace ai suoi fan: la foto risale ai tempi di “Material Girl”, quando Madonna ha portato scompiglio in tutto il mondo con i suoi look provocanti e osè.
La famosa icona della musica mondiale ha pubblicato il suo primo singolo nel 1982, si intitolava “Everybody”. Altro brano di grande successo fu “Holiday”, che scalò la classifica dei più ascoltati in Europa.
L’anno dopo, nel 1983, arrivò il primo album musicale, dal titolo “Madonna”: ottenne cinque “dischi di platino”. Da allora in poi il nome e la fama di Madonna si diffusero in tutto il mondo.
Ancora oggi è tra i nomi degli artisti musicali più apprezzati al mondo: nonostante siano passati gli anni, l’entusiasmo e il carisma di questa pop-star restano immutati. I fan non vedono l’ora di poter rivivere le emozioni di un evento dal vivo in cui la protagonista sia la loro beniamina, da sempre. Da quando, con pose conturbanti e sguardo birichino, canticchiava “Papa, don’t preach”.
Carmen Iodice
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
Latest posts by Carmen Iodice (see all)
- Opening Opera Prima con carrellata di Vip - 15 aprile 2024
- SFILATA DI VIP AL MAIO RESTURANT & ROOF TOP ROMA PER IL COMPLEANNO DELLA PR CARMEN D’ELENA - 24 dicembre 2023
- Scegliere un cane anziché un bambino, l’esperienza della scrittrice francese Helene Gateau - 19 settembre 2023
Leave a Reply