Nuova vita per Fabrizio Corona ?

Nuova vita per Fabrizio Corona ?
Nuova vita per Fabrizio Corona ?
Fabrizio Corona all’arrivo dei suoi 42 anni si accinge ad iniziare una nuova vita, sarà vero? visto che  a noi sembra molto simile alla precedente, tra flash, sfilate, feste, business e bollicine dove pare che ancora “tutto si puede”. Ed è  proprio approfittando del suo compleanno,  organizzato nei minimi particolari dai suoi due amici storici, il produttore Cristian Chessari e lo stilista Giampaolo Celli,  che Corona è riapparso come se nulla fosse successo in questi ultimi 2 anni,  circondato immancabilmente  dal suo seguito di devoti Corona’s boys, vestiti pettinati e tatuati come lui che muovendosi a branco lo circondano come una  scorta  e  gli fanno da spartiacque tra i numerosi invitati e imbucati, nel mentre  lui si accinge a raggiungere la location.
Tutto è avvenuto nel prestigioso risto-chic , il MoMò Republic ,  oramai ritrovo della movida-vip romana,  situato all’interno di  in un palazzetto liberty di 3 piani, regno di Alberto Salerno che ben volentieri ha offerto la serata a tutti, imbucati compresi, che hanno assalito il buffet sempre ricco di ogni leccornia possibile. Ovviamente Fabrizio, a mo di star hollywoodiana ,  si è fatto attendere per più  un’ora e mezza!!!
Una orda di paparazzi in assetto di guerra  pronti a gareggiare per i primo scatto.  Ospiti affamati ad aspettarlo tra il giardino ad alto tasso di umidità e il primo piano completamente blindato.
Degli ospiti annunciati  non si sono visti nè Renato Zero, nè Pamela Prati ne’ Roberto Farnesi.
Marina Ripa di Meana, che invece ha fatto lo sforzo, arrivata davanti al MoMò quando le hanno detto che Corona ancora non c’era, senza nemmeno scendere dalla macchina, se ne è andata sussurrando “Io non aspetto nessuno!”,  tutto ciò, nonostante la pace fatta dopo la litigata avvenuta alla Fattoria.
Sul red carpet, allestito per l’occasione hanno sfilato, Alessandra Barzaghi dal fisico scolpito in tutina fasciante, Simona Mattioli con nuovo taglio di capelli a caschetto, la bionda Maria Elena Fabi di “Domenica In”, le vallette bonone di “Ciao Darwin” Gloria Nicoletti e Francesca Ruocco, scortate dall’agente Andrea Quattrini e da Paolo Coccia. Non poteva mancare  Emanuela Tittocchia e Vittoria Schisano con capello afro e nuovo toy boy al fianco, tal Emiliano De Cesaris. Presenti all’appello  anche la ballerina Anastasia Kuzmina con Alessandra Tripoli, e l’ex tronista Fabio Colloricchio Uscito da Uomini e Donne con la sua corteggiatrice Nicole Mazzoccato.
Nuova vita per Fabrizio Corona?
Nuova vita per Fabrizio Corona?
Sono le 22,30 quando finalmente una apparizione: Corona si materializza.  Arriva a bordo di una Maserati Ghibli bianca messa a disposizione dall’amico Luca Pastorelli.  I flash impazziscono.
Al fianco di Corona, per tutta la serata la sua “badante” storica Sonia Gioia, in abito bianco, e l’avvocato  Ivano Chiesa, il quale assicura, cercando di fugare ogni dubbio,  che il suo assistito non ricadrà più negli errori del passato. Fabrizio si sa, non può rilasciare interviste, non può parlare con la stampa, ogni domanda quindi va fatta all’avvocato-baby sitter che non lo molla un attimo, non sia mai qualcuno se lo mangiasse al posto del buonissimo roast-beef che troneggia sul buffet.
Nuova vita per Fabrizio Corona?
Nuova vita per Fabrizio Corona?
Tra i tavoli si intravedono  Maurizio Sorge, il paparazzo del cuore di Corona; l’attrice Francesca Ceci con il marito Fabio Agostinelli,  Antonello Lauretti, il produttore Pietro Innocenzi, Umberto Salamone, il ballerino Samuel Pedron e l’onorevole Antonio Paris, la dj Andrea Belfiore.
Insomma un gran  caos in una sola sera tra  selfie, tavoli assiepati che non si riesce a camminare e caldo africano. Il dinner, infatti, era stato organizzato per una settantina di persone, ma ne sono arrivate circa 300, come era prevedibile.
Tra tante bellezze  brilla per classe ed eleganza Roberta Ruiu, bella e magrissima, ex Lollipop, giunta da Milano per l’amico Fabrizio, e la nuova fiamma di Joe Bastianich (il socio del ristorante di Belen) nonché editrice della patinatissima rivista di moda “Lampoon”.
Finalmente il momento di stappare una Magnun e di spegnere le 42 candeline su una gigantesca torta bianca  imbrillantinata con la scritta “Si Puede”, la sua griffe che sta invadendo i negozi di tutta Italia.
Nuova vita per Fabrizio Corona?
Nuova vita per Fabrizio Corona?
Solo per il taglio della torta, circondato dai sempre devoti  Corona’s  boys, , Fabrizio si è infilato una giacca grigia a pois sopra la T-shirt nera. Forse era uno sponsor da accontentare. Neanche una donna è stata fatta avvicinare al momento della torta: perché? Auguri Fabrizio anche dalla redazione di Comemagazine per la tua “nuova vita”!
Nuova vita per Fabrizio Corona?
Nuova vita per Fabrizio Corona?

Nuova vita per Fabrizio Corona?
Nuova vita per Fabrizio Corona?


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
Carmen Iodice
About Carmen Iodice 303 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*