All’Isola dei famosi trionfa Bianca Atzei

All'Isola dei famosi trionfa Bianca Atzei

L’esperienza di Bianca Atzei all’isola dei famosi continua. La cantante ha raccolto un vero e proprio trionfo. Dopo la brusca fine con Max Biaggi e le lacrime versate per la fine della loro relazione ora la cantante è finalmente libera. La sua libertà non è dovuta al bagno nuda con Jonathan all’Isla Bonita ma più che altro perché non è andata in nomination.

Bianca e il suo riscatto

Se ci colleghiamo sul suo profilo Instagram leggiamo tante frasi di incoraggiamento e di stima nei suoi confronti. I follower sono tutti dalla sua parte “Bianca è da 10 e lode”. “Forza Bianca sei bravissima”. “Bellissima la nostra stella”. E via così e la Atzei sorride molto soddisfatta di se stessa e di quello che riesce a trasmettere ai suoi fans.

Ora niente la può fermare né le accuse di Elena Morali né gli attacchi di Rosa Perrotta. La Morali si era alleata con la Mancini proprio durante le nomination. Anche se ci sono delle coalizioni durante il gioco la strategia della Atzei ha trionfato. Se qualcuno poteva pensare che il rifiuto di max Biaggi di confrontarsi con lei l’avesse demoralizzata ha proprio sbagliato. La cantante ha dimostrato di non avere più bisogno di lui e sembrerebbe proprio di aver ritrovato se stessa. Si vocifera anche di un’intesa con Filippo Nardi se son rose fioriranno!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*