
Karina Cascella rimanda le sue nozze per il Coronavirus
Tantissima gente si era prefissata degli obiettivi per questa primavera, ma a causa del Coronavirus, gran parte degli eventi e delle cerimonie sono slittate a data da destinarsi.
Come ad esempio Karina Cascella, che stava programmando le sue nozze è stata costretta rimandarle con immenso dispiacere. Intervistata per “Il Giornale”, la nota opinionista di Canale 5 ha raccontato un po’ i retroscena di questa situazione:
“Non avevo mai parlato di date, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020. Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove. Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, non parlo dal punto di vista economico ma degli impegni che ci saranno, quindi per adesso il matrimonio è rimandato”.

E riguardo la sua quarantena dice:
“Non è facile perché era una cosa che nessuno si aspettava. Io personalmente non avrei mai pensato che nel 2020 sarebbe potuta accadere una cosa simile. Quando guardavo quanto successo in Cina, a Wuhan, ero spaventata perché loro viaggiano tanto e ci si immaginava che ci fossero contatti con il nostro Paese. Quindi immaginavo che ci potesse essere qualche caso, ma non che finissimo come o peggio di loro”.

Carmen Iodice
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
carminaiodice@gmail.com
fax 06.23326813
Latest posts by Carmen Iodice (see all)
- Il Gala del Wedding diventa Virtual - 22 gennaio 2021
- I segreti dei centenari: ecco gli alimenti che allungano la vita - 22 gennaio 2021
- Come diventare Influencer:tutto ciò che bisogna sapere sulla professione più ricercata del momento - 16 gennaio 2021
Leave a Reply