Niente nozze in vista per Serena e Pago

Niente nozze in vista per Serena e Pago

Niente nozze in vista per Serena e Pago

La storia tra Serena Enardu e Pago sembra essere una telenovela. 

Da quando si lasciarono a Temptation Island, hanno avuto una serie di alti e bassi, specialmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Adesso, che sono entrambi stati eliminati, si stanno godendo la loro relazione, anche se i litigi non mancano mai. Questa volta, a creare un certo clima di tensione è la questione nozze: infatti, sembrerebbe proprio che Pago non sia assolutamente intenzionato a portare la bella Enardu all’altare.

Il cantante, ha semplicemente voglia di ricostruire il loro rapportoe di rafforzare le basi. Lei, non risulta essere molto contenta di ciò… e lo si è visto sui social quando ha replicato ad una sua follower, facendo capire di aver ingoiato il rospo, con molta amarezza.

Ma cosa ha detto Pago in merito alle nozze da farla rimanere male?

Ecco alcune sue parole al settimanale di Alfonso Signorini: “Serena e io stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il GF Vip. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella Casa. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti”.

Serena riuscirà a fargli cambiare idea? Staremo a vedere!

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
carminaiodice@gmail.com
fax 06.23326813
Carmen Iodice

Latest posts by Carmen Iodice (see all)

About Carmen Iodice 182 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine. carminaiodice@gmail.com fax 06.23326813

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*