Il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus

Il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus

Il Coronavirus sta avanzando sempre di più ed ha colpito persino il Principe Carlo.

Egli è risultato positivo al test ma per fortuna al momento la sua situazione di salute sembrerebbe non destare alcuna preoccupazione. Infatti, secondo indiscrezioni, Carlo avrebbe giusto qualchesintomo e decimo di febbre.

Il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus
Il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus

Tuttavia, il popolo britannico è preoccupato, proprio perché il coronavirus è in grado di sconvolgere tutto nel giro di pochissimo tempo. Per quanto riguarda i provvedimenti temporanei, la FamigliaReale ha lasciato il seguente comunicato:

Secondo le linee guida del governo, il Principe Carlo e la Duchessa sono in auto-isolamento nella loro casa in Scozia. I test sono stati eseguiti dal Sistema Sanitario Nazionale nell’Aberdeenshire dove entrambi rientravano nei criteri per richiedere il tampone. Non è possibile riuscire a capire da chi Carlo abbia contratto il virus dato il grande numero di incontri ufficiali che ha portato avanti nelle recenti settimane come membro della famiglia reale”.

Insomma, si spera che riesca a guarire al più presto, anche se c’è chi pensa alla Regina Elisabetta e alla probabilità che anche lei possa aver contratto il virus. In realtà, attualmente lei si trova in isolamento a Windsor ma non si sa con esattezza quando sia potuto avvenire l’ultimo incontro con suo figlio.

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
carminaiodice@gmail.com
fax 06.23326813
Carmen Iodice

Latest posts by Carmen Iodice (see all)

About Carmen Iodice 180 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine. carminaiodice@gmail.com fax 06.23326813

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*