Un altro addio all’Isola dei Famosi?

Un altro addio all'Isola dei Famosi?

L’isola dei famosi quest’anno ha un alto tasso di abbandoni. Un altro concorrente sembrerebbe voler lasciare l’isola. In questo modo salirebbe a quattro il numero dei concorrenti che abbandonano l’Honduras. Abbiamo avuto Francesco Monte per i problemi con le canne e la droga, Chiara Nasti per il suo mal d’amore e Craig Warwick per essersi infortunato.

Un altro addio all'Isola dei Famosi?

Amaurys Perez

Il concorrente che ora si trova in grosse difficoltà è Amaurys Perez. “Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare, mi mancano da morire. Avevo sottovalutato la situazione prima di partire”. Queste le parole del pallanuotista italiano ma nato a Cuba che stasera rischia di uscire. Il rischio c’è a prescindere dai suoi malori in quanto è in nomination con Filippo Nardi e Franco Terlizzi. E’ molto sponsorizzato dal pubblico e molti lo vedono come il vincitore finale ma a lui tutto questo non importa. “Non mi interessa come va, nella peggiore delle ipotesi torno a casa dai miei figli e torno comunque felice”.

Ritorno di Francesco

Gira una voce all’Isola dei famosi e si tratta del rientro in Honduras di Francesco Monte. la scorsa settimana anche Alessia Marcuzzi aveva lanciato questa ipotesi. Alessia vorrebbe fare una sorpresa a Paola Di Benedetto in quanto i due avevano legato molto. Il suo ritorno sull’Isola potrebbe accadere ma solo in veste di ospite speciale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*