Moda 2018: look animalier

Quest’anno la moda ha pensato che per spezzare la monotonia giornaliera il look animalier è l’ideale. La stampa animalier è un outfit speciale e diverso Il disegno maculato beige ed oro o nero e bianco prende spunto dai manti vellutati dei felini selvatici come il giaguaro, il puma e la pantera. L’effetto è affascinante ed indossare un capo animal print vi fa calare nel ruolo della panterona esotica ed eccentrica. Come si riesce ad indossare l’animalier senza esagerare? La cosa è facilissima e star ed influencer non si sono fatte mancare degli outfit degni di interesse.

Look animalier

Olivia Palermo senza perdere di vista il suo stile composto e molto chic osa molto con la moda. Si è vista in total look di Max&Co indossando un cappotto con cintura, pantaloni skinny in stampa animalier ed una maglia a giricollo nera. Questa è una combinazione perfetta ed anche molto chic.

Moda 2018: look animalier

Ti piacciono i cappotti dal taglio maschile? Puoi indossare una pelliccia ecologica con un look sexy e minimal Un paio di leggins neri ed un reggiseno bralette. Il resto del tuo look animalier sarà il tuo capospalla. Giovanna Battaglia durante le sfilate di Milano indossava un look animalier head-to-toe. Un cardigan di lana indossato come una giacca di tailleur, la gonna dal disegno animalier di lana che avvolge il corpo delicatamente. Il nero farà da padrone per gli accessori e per il sotto giacca.

Se hai paura del total look animalier allora vai per gradi iniziando con un accessorio. Le scarpe leopardate sono di gran moda con il tacco grosso e la punta arrotondata. In questo modo puoi spezzare un total look black molto amato dalle donne.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*