Le migliori mete low cost europee dopo le feste
Una volta terminate le feste natalizie, tantissima gente sceglie di andare in vacanza, poiché i prezzi risultano essere abbastanza convenienti (si può dire l’opposto di agosto, considerato il mese di alta stagione).
Certamente non si avrà modo di trascorrere delle giornate in spiaggia (tranne nel caso in cui ci si dovesse spingere oltreoceano) ma inEuropa esistono diverse località in grado di offrire tanto divertimento low cost.
Ecco una top 3 per voi:
Parigi
Parigi è uno dei luoghi più gettonati dalle coppie, in quanto considerata la città degli innamorati. E se ci pensate bene, potrebbe essere un’ottima idea per San Valentino! Per quanto riguarda i prezzi invece, magari il centro risulterà un po’ più costoso ma spostandovi nelle zone limitrofe, avrete l’opportunità di trovare ottime offerte.
Barcellona
Molti amano Barcellona nel periodo estivo, per via de Las Ramblas, il luogo viale ricco di vita e passeggio. Ma vi possiamo assicurare che anche in inverno c’è tantissimo da fare e soprattutto da vedere, specialmente se siete appassionati d’arte e cultura e vorreste scoprire qualcosa in più sulla storia di questa magnifica città. I costi invernali di Barcellona sono decisamente più abbordabili, specialmente nelle aree periferiche.
Parma
Ad alcuni di voi la scelta di inserire Parma nella top 3 di città sembrerà alquanto assurda ma in realtà c’è un motivo ben preciso. Essa infatti, è stata selezionata come Capitale della Cultura 2020, quindi potete ben immaginare quanto Parma sarà ricca di iniziative e spettacoli da non perdere… senza contare il buon cibo emiliano!
Ha il già pensato dove andare?
Se ti va scrivimi un commento.
Carmen Iodice
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
Latest posts by Carmen Iodice (see all)
- Opening Opera Prima con carrellata di Vip - 15 aprile 2024
- SFILATA DI VIP AL MAIO RESTURANT & ROOF TOP ROMA PER IL COMPLEANNO DELLA PR CARMEN D’ELENA - 24 dicembre 2023
- Scegliere un cane anziché un bambino, l’esperienza della scrittrice francese Helene Gateau - 19 settembre 2023
Leave a Reply