Gf Vip: Cecilia sconvolta dalle parole di Jeremias

Gf Vip: Cecilia sconvolta dalle parole di Jeremias

La trasmissione del Grande Fratello Vip riesce e fare e disfare come nessun altro al mondo. Neanche Penelope ai suoi tempi è stata così brava. Come sappiamo tutti Jeremias è uscito dalla casa ed in questi giorni ha ascoltato e visto quello che succede nella casa. Tra le cose ascoltate ci sono anche le affermazioni un po colorite di Ignazio. Sua sorella Cecilia però ne è allo scuro e sia lei che Ignazio questa settimana sono in nomination. Ignazio già era deciso ad uscire proprio per non avere degli scontri con Cechu ma questo non è stato fatto. vediamo cosa succederà appena sarà fuori dalla porta.

Gf Vip: Cecilia sconvolta dalle parole di Jeremias

Jeremias

Silvia Toffanin a Verissimo ha ospitato Jeremias e quest’ultimo si è reso conto che i fans non avevano torto. “Mi sono svuotato abbiamo fatto i numeri e sei più brava a altre cose che baciare“. Queste le parole ascoltate da Jeremias e dette da Ignazio nella casa. Certo questo ragazzo non si è comportato in maniera signorile. Si può lasciare un fidanzato se l’amore finisce dopo 4 anni ma come in tutte le cose bisogna utilizzare la creanza e le buone maniere. Silvia ha domandato a Jeremias cosa lo avesse deluso di Ignazio. “Magari il modo in cui ha parlato, ho sentito dire mi sono svuotato e cose del genere. Questa cosa da uomo non è carina“. Ecco la risposta di Jeremias. Anche l’altra sorella Belen sicuramente non farà salti di gioia ascoltando le parole di Ignazio. Jeremias tifa per Francesco “L’ho incontrato, lui è uomo mentre Ignazio è immaturo“. Ora che è fuori non vede l’ora che Nacho esca per avere un confronto con lui e lo ha avvisato con un video.

Messaggio per Ignazio

Jeremias è apparso nella casa sul grande schermo. Ha speso delle belle parole per Lorenzo, Daniele, Ivana, Giulia, Aida e sua sorella Cecilia. Un pochino più bruttine per Luca e Raffaello. In ultimo ha lasciato quelle peggiori per il fidanzato della sorella. “Ignazio fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute. Certo tutto si risolve ed avremo modo di parlare”. Dopo queste parole nella casa è sceso il gelo e Moser cerca di dire qualche cosa. “Mah, forse si riferiva a cose vecchie, quelle con Luca ma gliel’ho sempre detto”. Cecilia invece si è agitata e incomincia a soffrire di ansia. Da come ha reagito sembrerebbe proprio che Ignazio non abbia minimamente capito a cosa si riferisse Jeremias. Non si rende forse conto delle sue esternazioni un pochino oscene. Vista l’età dovrebbe in qualche modo dimostrare un po di maturità ed educazione. La donna che si ha accanto va rispettata e protetta da tutto e da tutti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*