Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati

Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati
Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati

La collaborazione con lei è nata quasi per caso:
Esordio nel mondo delle serie tv con “Gomorra” (regista Francesca Comencini)  quello di Anna Brancati, apprezzata attrice italiana, ci ha scoperti scegliendo Perfect Match come suo profumo, per lei è stato amore a prima vista. Il talento interpretativo di Anna è emerso in varie occasioni, per esempio al sinematografico ne “La parrucchiera” (regista Stefano Incerti), che le ha fruttato il Premio Mala femmena, il Premio Attore esordiente in Puglia  e  “Comenasce un attore”, conferitole da Salvatore Esposito.
Anna ha un’immagine vulcanica, passionale, che si esprime anche nelle sue lotte contro la violenza di genere… ma lasciamole la parola!

Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati
Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati

Anna, cosa ti ha colpita della nostra fragranza?

Ho letto da qualche parte che si “sente” se una persona appena incontrata è degna del nostro immediato interesse da due dettagli: da come ti stringe la mano e dal suo “odore”. Detto questo, prima di provare Perfect Match avevo la tentazione di sperimentare in maniera ossessiva tutte le novità olfattive. Sono sempre stata incostante di carattere e ho profumi “miei” che suggellano tanti momenti ma poi a un certo punto volevo cambiare.
Volevo qualcosa che mi trasmettesse sicurezza, che parlasse in maniera intima di me, del mio modo di essere, del mio vissuto e un bel giorno ho apprezzato il bouquet di Perfect Match e ho sentito la sua scia che mi entrava dentro. Ho sentito che questo profumo aveva qualcosa di magnetico…Io credo che cambiare il profumo esprima una sana voglia di ricominciare, di voltare pagina.
Perfect Match è una fragranza iper femminile, adatta a una moderna femme fatale che non rinuncia però al romanticismo. Perfect Match evoca eternità, perché la sua fragranza è persistente.
Per me è “il profumo del diamante“: puro e duraturo, come la pietra preziosa che celebra l’amore.
Dopo aver provato Perfect Match, Anna ha deciso di far montare il diamante contenuto nel suo tappo presso la sua oreficeria di fiducia. Il diamante da 0.25 carati ha certificato EGL ed è una pietra a taglio tondo, con livello VS 2 di purezza (Clarity) e F di colore (Color): materiale perfetto per le esperte mani di un gioielliere di alto livello.

Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati
Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati

Il diamante contenuto nel tappo del profumo è stato incastonato su una montatura Tiffany a seigraffette, che Anna ha donato a sua figlia.
Anna, cos’è per te l’amore? Perché hai deciso di donare un solitario a tua figlia?
L’amore è trovare qualcosa di valore e di piacevole quando meno te l’aspetti… È la fortuna di fare per caso scoperte che ti fanno stare bene e che ti fanno compiere gesti naturali per far stare bene chi ami. Ho deciso di regalare quest’anno a mia figlia un anello solitario perché abbiamo sempre festeggiato il suo compleanno insieme a quello del fratello, che cade a pochi giorni di distanza.  Quest’anno mio figlio Carlo Eduardo ha compiuto 18 anni e siccome non potevo non fare una festa sua per la maggiore età, ho pensato che mia figlia, Rosa Maria, dovesse ricevere anch’essa qualcosa di importante. Credo che un anello con diamante, donato da mamma a figlia, sia qualcosa di eternamente romantico. Voglio che lei lo guardi e pensi che sarò sempre dalla sua parte, perché ogni cosa che fa è un po’ come se la facessi io. Rosa Maria e Carlo Eduardo sono una parte di me, la migliore! Non potrei essere mamma più orgogliosa… perché i miei figli sono unici in tutto, come i diamanti. Perfect Match, profumo creato da True Diamond Perfume Perfect Match , prodotto dalla startup True Diamond Perfume d.o.o., è il primo profumo al mondo con un vero diamante 0.23-0.27 carati nel tappo, rimovibile per essere montato su un gioiello a scelta.

Perfect Mach

All’interno di una scatola prodotta a mano si cela una fragranza di nicchia, contenuta in un flacone che imita fedelmente le 57 faccette del diamante a taglio tondo. Un certificato gemmologico EGL o DGLA certifica la qualità della pietra e le sue caratteristiche: Perfect Match non è solo un regalo, ma un investimento durevole nel tempo!
Per gli appassionati di profumi e per chi già possiede la versione con diamante e desidera una “ricarica”, esiste
Perfect Match Without D : la stessa fragranza è contenuta nella caratteristica bottiglia , a forma di brillante con 57 faccette .Entrambi i prodotti sono disponibili sul sito e presso negozi selezionati.

Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati
Un Perfect Match…con l’attrice Anna Brancati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*