Gf Vip: Cecilia Ignazio Francesco il triangolo

Gf Vip

Gf Vip: Cecilia Ignazio Francesco il triangolo

Ecco qua che una nuova coppia è finalmente nata. Giochi in piscina, massaggi, sauna e baci. Tutto fa pensare che tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sia passione. Galeotta fu la casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa ne pensa Francesco Monte?  Proprio qualche giorno fa il fratello di Cecilia aveva in qualche modo fatto notare alla sorella il suo comportamento. La giovane sembra sempre più vicina al 25enne ed iniziano i commenti all’interno della casa. C’è chi pensa che sia peggio della sorella, chi dice che è tutto falso e chi pensa ad una presa in giro. Forse Ignazio pensa che facendo così riesce a riscuotere più consensi? Chi può dirlo dobbiamo solo attendere e vedere le prossime puntate.

Francesco Monte

Gf Vip

Intanto Francesco incomincia a pensare male sulla situazione. Ha già inviato un elicottero con un messaggio alla sua Cecilia. Ha dichiarato in trasmissione di stare tranquillo,  ma i nuovi sviluppi? Pensa ancora che i baci tra i due, anche se solo sulla guancia, siano niente? Poche sere fa aveva dato in escandescenze fuori dalle mura della casa. Ha richiamato l’attenzione su di se per far capire a Cecilia quanto la ama. Successivamente è uscito fuori che non era lui la notte a gridare. Dove sta la verità? Solo gli autori del Gf Vip possono saperla. Comunque tutto è stato ripreso e tutto può essere documentato.

Galeotto il Gf Vip

Eccoci arrivati al gioco dell’amore deciso dagli autori del programma. I concorrenti che si trovano vicini mentre parte la canzone “All U need is love” devono scambiarsi effusioni. Indovinate a chi tocca? Eccoli i nostri piccioncini dentro la sauna. Lei subito esce per evitare i caos ma poi ci ripensa. Torna dentro e da tanti baci sulla guancia ad Ignazio. Che succederà ora? Quando il fuoco incomincia ad ardere è difficile spegnerlo a meno che non arrivi una doccia molto fredda. Stavolta possiamo proprio dirlo,  tra Francesco e Cecilia non mettere il Gf Vip.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*