Cadavere a Roma nello stadio Flaminio

Cadavere a Roma nello stadio Flaminio

Stamattina il corpo di un uomo è stato ritrovato all’interno dello stadio Flaminio a Roma. Un senzatetto che dimorava nei locali dell’impianto da tempo dismessi. L’età presunta dell’uomo è di circa 40 anni ma la sua identità ancora non c’è.

Ritrovamento del corpo

Il corpo è stato ritrovato dai vigili del Gruppo sapienza alle 8:30 durante un pattugliamento. Insieme al corpo dell’uomo erano presenti altre persone che sono state portate al foto segnalamento per essere identificate. La morte sembrerebbe per cause naturali ma gli accertamenti sono ancora in corso. Il corpo è stato ritrovato nei pressi dell’ingresso 16 e sembra deceduto nella notte.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti di polizia. Lo stadio da anni è il rifugio dei senza tetto e terra di nessuno. Il progetto era di Nervi e la giunta Raggi lo aveva trasformato in un parcheggio. All’interno dell’impianto si trovano solo macerie, sporcizia ed immondizia.

Cadavere a Roma nello stadio Flaminio

E’ stato un esempio di moderna impiantistica sportiva ma oggi sembra solo un fantasma. Questo stadio era stato inserito nel progetto della candidatura olimpica Roma 2024. Dovrebbe essere sensibilizzato i presidente del CONI Malagò per porre fine a questo scempio. Non si può pensare di aver buttato all’aria un impianto del genere e con lui i soldi investiti per la città di Roma.

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
Carmen Iodice
About Carmen Iodice 303 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*