Caterina Balivo sogna il terzo figlio

Caterina Balivo sogna il terzo figlio

Caterina Balivo è una delle conduttrici Rai più gettonate dell’ultimo periodo. 

Nonostante abbia due figli, è sempre iperattiva e riesce a conciliare lavoro e famiglia. Anzi, stando alle sue ultime dichiarazioni fatte al settimanale Oggi, sognerebbe addirittura un terzo bambino. Ecco alcune sue parole in merito:

Sono mamma di due figli e desidero il terzo. E’ un discorso complesso. Una cosa che a me piace è sfidare la vita. Ho sempre chiesto troppo a me stessa e a 40 anni voglio godermi quello che ho. Non mi va più di inseguire il tempo. Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. 

E continua dicendo: “Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto”.

Tuttavia, il vero motivo presente dietro a questo suo conflitto interiore è suo marito, il quale sembrerebbe essere del tuttocontrario, anche perché possiede già altri due figli da un precedente matrimonio: 

Ho un marito che dice no. Lui ha altri due figli, la ragazza vive con noi. Sono presenti. Io rispetto la sua decisione quanto lui rispetta le mie. Certo non escludo che un domano, quando tutti saranno andati via di casa, io glielo possa rinfacciare”.

Carmen Iodice

Carmen Iodice

Avvocato Civilista Tributarista
Cassazionista
Docente in diritto di famiglia
Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali
Appassionata del web
Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.
Carmen Iodice
About Carmen Iodice 302 Articles
Avvocato Civilista Tributarista Cassazionista Docente in diritto di famiglia Perfezionata in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali Appassionata del web Amministratrice e creatrice del magazine COME magazine.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*